rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Petrarca calcio a cinque: Ugo Franceschini è il nuovo allenatore

L'Italian Coffee punta e tornare in Serie B nazionale e si affida all'esperienza del tecnico che è già stato legato alla squadra per ben nove stagioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

C'è un nuovo allenatore al Petrarca Calcio a cinque: si tratta di Ugo Franceschini, già al Petrarca per nove stagioni dal 1994 al 2003 tra Serie A e B come vice allenatore, per poi allenare la squadra in Serie B nel 2005-2006, conquistando la quarta posizione in classifica.
Franceschini, classe 1957, è un insegnante di educazione fisica in possesso dell'abilitazione di allenatore di base della FIGC e di allenatore di calcio a cinque di II livello.
Franceschini ha svolto la mansione di allenatore in seconda anche alla Luparense dal 2006 al 2009, facendo incetta di trofei. Come allenatore ha guidato il Conegliano e il Miane in Serie C1, i Diavoli in Serie B e il Gruppo Fassina in Serie A2.

Condurrà la formazione bianconera assieme a Diego Giacon, l'allenatore che quest'anno ha riportato il Petrarca alla conquista di un trofeo prestigioso, la Veneto Cup 2015-2016.
L'obiettivo dell'Italian Coffee Petrarca per la prossima annata è quello del ritorno in Serie B.

Ecco il video e la foto della presentazione:
https://www.padovasport.tv/video/pdsport-flash-guarda-la-puntata-del-26-giugno/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrarca calcio a cinque: Ugo Franceschini è il nuovo allenatore

PadovaOggi è in caricamento