rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Mogliano e Petrarca Rugby: arriva la terza linea Manni, Scagnolari e Pavan in prestito

È ufficiale per la prossima stagione Lodovico Manni giocherà con la maglia della squadra patavina. In cambio, il Petrarca ha deciso di dare a due suoi giovani atleti la possibilità di fare esperienza in Eccellenza per un anno

Il Petrarca Rugby annuncia l’arrivo della terza linea Lodovico Manni per la prossima stagione. Manni, nato il 30 gennaio 1998, un metro e 92 per 105 chili, arriva dal Mogliano.

Lodovico Manni

“È un giocatore che avevamo già notato l’inverno scorso”, spiega il Direttore generale del Petrarca Beppe Artuso. “Attorno a novembre, dicembre avevamo deciso di opzionale prima del Sei Nazioni Under 20. Un buon giocatore, che è nell’orbita di interesse anche del Benetton”.

Nuove esperienze

In cambio, il Petrarca ha deciso di dare a due suoi giovani atleti la possibilità di fare esperienza in Eccellenza. Andranno in prestito al Mogliano, infatti, i trequarti Giovanni Scagnolari (classe ’99) e Federico Pavan (classe ’98). “L’obiettivo è quello di fare in modo che trovino spazio”, prosegue Artuso. “Due atleti che vogliano far crescere, e che andranno in prestito un anno a Mogliano, sperando che possano giocare e fare esperienza”.

Informazioni ulteriori al link https://www.petrarcarugby.it/arriva-dal-mogliano-la-terza-linea-manni-scagnolari-e-pavan-in-prestito/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano e Petrarca Rugby: arriva la terza linea Manni, Scagnolari e Pavan in prestito

PadovaOggi è in caricamento