rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Play off Argos Petrarca vs Valorugby: ecco come partecipare alla semifinale al “Memo Geremia”

«L'ingresso del pubblico è riservato alle persone in possesso di certificazione che attesti l'esecuzione di test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l'evento, condizione da cui potranno essere esonerati quanti siano in possesso di certificazione che attesti il completamento della procedure di vaccinazione ovvero di certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 in epoca NON antecedente a sei mesi dalla data dell'evento»

Per partecipare alla semifinale play off Argos Petrarca vs Valorugby del 22 maggio, alle ore 17.50 al centro “Memo Geremia”, bisogna seguire regole ben precise. La prima è quella di presentare la documentazione necessaria. Vediamo nel dettaglio.

I certificati

Come precisa la società in un post Facebook, ma anche al sito ufficiale petrarcarugby.it: «Nell'ultima comunicazione da parte di Fir pervenutaci martedì 18 maggio alle 10.26, l'ingresso del pubblico è "riservato alle persone in possesso di certificazione che attesti l'esecuzione di test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l'evento, condizione da cui potranno essere esonerati quanti siano in possesso di certificazione che attesti il completamento della procedure di vaccinazione ovvero di certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 in epoca NON antecedente a sei mesi dalla data dell'evento"».

Biglietti

Continua la società: «Ci scusiamo per il susseguirsi di correzioni, dovute al continuo aggiornamento delle notizie da parte di Fir. Tutte le notizie corrette, utili per l'acquisto dei biglietti e per l'accesso, le trovate nel precedente comunicato “semifinale di ritorno al Centro Memo Geremia” che trovatte al link https://www.petrarcarugby.it/semifinale-di-ritorno-al-centro-memo-geremia/».

Info web

https://www.facebook.com/petrarcarugby/

https://www.petrarcarugby.it/

https://www.petrarcarugby.it/aggiornamento-documentazione-per-il-pubblico/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off Argos Petrarca vs Valorugby: ecco come partecipare alla semifinale al “Memo Geremia”

PadovaOggi è in caricamento