rotate-mobile
Sport

A Porec (Eurocup d’Istria) gli atleti del Karate Do Noventa

Confermato anche a livello internazionale la loro splendida forma e la qualità della scuola padovana. Successi importanti anche nella tappa di Vigasio (Vr) del trofeo veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giorgia Meneguzzo e Marco Stoppa, atleti di punta del Karate do Noventa-PD, confermano anche a Porec (Eurocup Istria 2013) il loro splendido stato di forma. Assieme al direttore tecnico Giovanni Leccese - sempre a podio e secondo a Porec, proprio dietro a Marco Stoppa, nonostante i numerosi impegni sia in veste di atleta che in quella di allenatore - hanno guidato con grande autorevolezza la comitiva di agonisti che ha ben figurato in Croazia.

Il team di Noventa Padovana può contare anche sull'importante collaborazione del Maestro Francesco Favaron, presente anche lui a Porec.

Questi i risultati:

cat 10-11anni maschile: 1 clas maccione stefano
cat 7-9 femminile: 5 class maccione arianna
cat cad femm: 1 posto simeoni rachele - 2 class Gaia Cortivo - 5 class Elena Ercolin
cat sen masch: 1 class Marco Stoppa 2 class Giovanni Leccese
cat jun masch: 2 class Giulio Badin
cat master masch: 3 class Walter Battiston
cat master femm: 1 class Sara Vacca

Alla fine della competizione la società Karate do Noventa si è collocata al 3°posto su 65 società e 9 nazioni presenti alla competizione, un grande risultato anche in considerazione della presenza sui tatami di atleti solo nel "kata".

Il giorno successivo, il 17 novembre, il tour de force del gruppo agonisti del Karate do Noventa ha condotto gli atleti in quel di Vigasio (VR) per la terza tappa del Trofeo Veneto, con eccellenti risultati finali.

Ecco le classifiche:

cat es b femm: 2 class Rachele Simeoni - 3 class Elena Ercolin - 5 class Gaia Cortivo
cat es b masch: 2 class Dejan Gacic - 3 class borgato davide
cat jun masch: 3 class Nicholas Di Sario
cat jun femm: 1 class Giorgia Meneguzzo

cat es a femm: 1 class Angela Arena
cat sen masch: 7 class Giacomo Diserò
cat sen femm: 1 class Giorgia Meneguzzo e 2 class. Elisa Simeoni

Prossimi impegni: 23 novembre il campionato italiano a squadre giovanili a Ostia; 30-31 novembre Open di Salisburgo in Austria; 7 dicembre Campionato italiano esordienti A ad Ostia; 14-15 dicembre Open della Campania, gara valida per il ranking nazionale.

Giovani atleti bravissimi bussano alla porta "azzurra" e chissà che uno di questi giorni non arrivi a qualcuno la bella notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Porec (Eurocup d’Istria) gli atleti del Karate Do Noventa

PadovaOggi è in caricamento