Sport

Rugby, presentata la nuova maglia dei campioni d'Italia del Petrarca

Presenti all’evento la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti del Petrarca, il Presidente del Petrarca Alessandro Banzato, il sindaco di Padova Sergio Giordani e l’Amministratore Delegato di Argos, Alberto Peruzzo

Presentata a Sarmeola di Rubano (Pd) la nuova maglia dei Campioni d’Italia del Petrarca Rugby. Anche per la stagione 2022/2023 lo sponsor di maglia è la società padovana di vendita di gas e luce, leader nel Nordest Argos, che accompagnerà i Campioni d’Italia e detentori della Coppa Italia su tutti campi di gioco. Presenti all’evento la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti del Petrarca, il Presidente del Petrarca Alessandro Banzato, il sindaco di Padova Sergio Giordani e l’Amministratore Delegato di Argos, Alberto Peruzzo.

Peruzzo

«Anche per quest’anno abbiamo scelto con orgoglio di essere lo sponsor di maglia dei Campioni d’Italia del Petrarca Rugby - spiega Alberto Peruzzo, Amministratore delegato e Fondatore di Argos -. Questo sport riunisce valori, come ad esempio la lealtà, senso di responsabilità, rispetto dell'avversario, spirito di sacrificio, gioco di squadra, che sono propri anche della nostra azienda. Per noi è importante sottolineare il grande lavoro che il Petrarca Rugby fa quotidianamente con il settore giovanile, portando moltissimi ragazzi e ragazze a svolgere una sana attività sportiva e diffondendo i valori dello sport. Ai ragazzi di coach Andrea Marcato un grosso in bocca al lupo per il campionato, che siamo certi li vedrà ancora una volta protagonisti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, presentata la nuova maglia dei campioni d'Italia del Petrarca
PadovaOggi è in caricamento