rotate-mobile
Sport Guizza

Antenore Sport Padova, lunedì sera la presentazione al palasport Gozzano

La neonata accademia calcistica della Città si presenta ad atleti, genitori e addetti ai lavori. Appuntamento per lunedì 16 luglio alle 18.30 presso il palasport di via Gozzano, zona Guizza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La data cerchiata in rosso sul calendario è ormai arrivata.

La presentazione

Lunedì 16 luglio, presso il Palsport Gozzano, l'accademia calcistica Antenore Sport Padova aprirà il sipario sulla sua attività. Il club, nato ufficialmente all'inizio di questa estate, accoglierà presso le strutture situate nel quartiere della Guizza atleti, genitori e addetti ai lavori che in queste settimane hanno già manifestato interesse per la nuova realtà diretta da Alberto Rodriguez, allenatore e giocatore spagnolo di calcio a cinque. Assieme al tecnico iberico, sarà possibile conoscere il progetto sportivo e societario che verrà esposto dai responsabili d'area del club: un programma quinquennale che vede l'orizzonte biancorosso focalizzato sulla costruzione di un'academy ricca dell'intera filiera giovanile, dai Piccoli Amici all'Under 17, capace fin dalla tenera età dei tesserati di valorizzare le doti tecniche grazie alla doppia formazione sportiva tra calcio e calcio a cinque, senza dimenticare gli aspetti sociali e ludici e gli incontri periodici di approfondimento con le famiglie sui temi della pedagogia, della psicologia sportiva e della crescita dell'atleta nell'età evolutiva. Appuntamento quindi per scoprire tutte le innovative proposte della prima accademia di calcio e futsal a Padova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenore Sport Padova, lunedì sera la presentazione al palasport Gozzano

PadovaOggi è in caricamento