rotate-mobile
Sport

Primo gran premio della Saccisica di ciclismo su strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 18 aprile prima tappa del campionato provinciale di ciclismo su strada, primo Gran Premio US Acli della Saccisica, che prevede un totale di 3 prove. La manifestazione è organizzata dall'US Acli di Padova.

La prima gara ciclistica si svolgerà a Pontelongo, con ritrovo dalle ore 12.30 alla trattoria al Cacciatore, in via Villa del Bosco 268, e si svilupperà su un percorso circolare di 11 km e 200 mt da ripetere 5 volte, per complessivi 56 km. La gara, aperta agli enti della consulta e FCI, inizierà alle 14.

Saranno premiati i primi 10 classificati di ogni categoria: donne, gentleman, gentleman A, gentleman B, veterani, senior e junior. Gli appuntamenti successivi del circuito padovano sono programmati sabato 16 maggio a Salboro, e in data da definire a Granze. Direttore di gara Angelo Marivo. Le iscrizioni si raccolgono in sede di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo gran premio della Saccisica di ciclismo su strada

PadovaOggi è in caricamento