rotate-mobile
Sport

Pro Patria-Padova risultato partita oggi 29 novembre 2015

I biancoscudati non vanno oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda del campionato ed è crisi. Il presidente: "Abbiamo difficoltà evidenti. Dobbiamo valutare quali possono essere le strade migliori da percorrere"

"Delusione". E' la parola che racchiude il brutto risultato maturato contro la Pro Patria, fanalino di coda del campionato, ed è la parola detta da niente meno che il presidente Bergamin che ora avverte: "Abbiamo difficoltà evidenti. Dobbiamo valutare quali possono essere le strade migliori da percorrere".

IL MATCH. Succede poco in campo: il primo tempo regala solo qualche fiacca conclusione degli uomini di mister Parlato in particolare su calcio da fermo. Nel finale l'occasione più ghiotta di Bearzotti, reattivo il portiere avversario che salva il risultato. Nella ripresa si fanno vedere i padroni di casa che vanno al tiro con Taino, bloccato senza troppe difficoltà, mentre per i biancoscudati ci prova su punizione Giandonato, fermato ancora dall'ottimo numero uno della Pro Patria La Gorga, e Altinier che di testa anticipa il portiere ma mette in corner. Non succede più nulla e le due squadre vanno a casa con uno scialbo pareggio e qualche fantasma da scacciare presto per evitare una crisi ancora più profonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Patria-Padova risultato partita oggi 29 novembre 2015

PadovaOggi è in caricamento