rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Reggina, le probabili formazioni. Cacia all'esordio?

Nella partita di questa sera alle 20.45 contro gli amaranto, il nuovo bomber biancoscudato ha fretta di entrare in campo e magari segnare il gol decisivo. Per Dal Canto solito dubbio Italiano-Milanetto, mentre Breda parte da Emerson e Colombo

L’Euganeo apre le porte alla Reggina per la sfida di questa sera alle 20.45.

Il Padova, dopo aver pareggiato a Genova contro la Sampdoria, affronta in casa una Reggina reduce da ben 4 gol rifilati al Modena nel primo scontro del nuovo Campionato di serie B. Padova che negli scontri diretti ha quasi sempre ottenuto dei risultati positivi: nelle ultime 4 partite due pareggi una vittoria e una sola sconfitta maturata, però, proprio in casa. Favoriti dunque i padroni di casa sugli amaranto: il risultato più scommesso l’1-0.

QUI PADOVA. Il Padova ha l’imbarazzo della scelta a centrocampo come confermato dallo stesso allenatore. Per cui sarà da valutare intanto chi scenderà in campo nel solito ballottaggio Milanetto-Italiano, con il primo leggermente favorito. Hallenius è fuori per un problema al ginocchio, al suo posto forse in panchina, o forse già in campo, il neo acquisto Cacia. Lazarevic, invece, è impegnato in nazionale.

QUI REGGINA. Nella Reggina recupera Colombo che potrebbe dunque già essere schierato sull’out di destra. In difesa allora cardine Emerson e accanto a lui potrebbe esserci Cosenza. In attacco l’allenatore Breda schiera quasi certamente Campagnacci e Bonazzoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PADOVA: Pelizzoli, Donati, Schiavi, Legati, Renzetti, Bovo, Milanetto, Marcolini, Cutolo, Ruopolo, Cacia.

All. Dal Canto. A disposizione. Perin, Portin, Trevisan, Italiano, Osuji, Drame, Cuffa.

REGGINA: Kovacsik, Cosenza, Emerson, A.Marino, Colombo, De Rose, Rizzo, Missiroli, Rizzato, Campagnacci, Bonazzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Reggina, le probabili formazioni. Cacia all'esordio?

PadovaOggi è in caricamento