menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo sport padovano fa squadra: l’abbonamento a calcio, rugby e pallavolo “vale triplo”

Importante iniziativa di Calcio Padova, Petrarca Rugby e Kioene Padova: gli abbonati a una delle tre realtà potranno vicendevolmente usufruire delle tariffe ridotte per le altre

A vicenda. Per fare squadra: grazie alla collaborazione tra Calcio Padova, Kioene Pallavolo Padova e Petrarca Rugby, gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 di queste tre discipline potranno beneficiare di un importante vantaggio.

Tariffe ridotte

Presentandosi alle biglietterie dello stadio Euganeo con l’abbonamento della Kioene o del Petrarca, gli sportivi potranno usufruire della tariffa ridotta. Viceversa, i tifosi biancoscudati che si presenteranno con il loro abbonamento alle biglietterie della Kioene Arena il giorno della partita, potranno ottenere un biglietto ridotto in gradinata non numerata. E allo stesso modo, gli abbonati del Calcio Padova che vorranno andare a tifare per i campioni d’Italia della palla ovale al centro sportivo Memo Geremia di via Gozzano potranno usufruire della tariffa ridotta.

“Per far crescere lo sport padovano”

“Un’iniziativa importante – ha dichiarato il Presidente Roberto Bonetto – che dimostra come facendo squadra si possa contribuire a far crescere lo sport padovano. Spero di vedere allo stadio tanti sportivi, felici di vedere ben rappresentata la loro città nel calcio, come già nel rugby e nella pallavolo”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento