rotate-mobile
Sport

Ventennale del Torneo di Calcio a 5 "Lambertino Bragadin" a Torreglia

I politici locali "scendono in campo" nel quadrangolare delle amministrazioni locali. Si affronteranno gli amministratori dei Comuni di Abano Terme, Galzignano Terme, Teolo e Torreglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La polisportiva Torreglia, il 23 giugno apre il Ventennale del Torneo di Calcio a 5 "Lambertino Bragadin" inserendo nel calendario un quadrangolare riservato alle Amministrazioni Locali che hanno aderito all'iniziativa: si affronteranno gli amministratori dei Comuni di Abano Terme, Galzignano Terme, Teolo e Torreglia. Il torneo si svolgerà agli impianti sportivi di via Cavalieri di Malta a Torreglia dal 23 al 30 Giugno 2012.

La decisione di affiancare al tradizionale torneo anche un quadrangolare aperto a tutte le amministrazioni limitrofe avviene per festeggiare gli ambiziosi obiettivi raggiunti dalla Polisportiva nel 2012:

-la promozione in seconda categoria

- la vittoria della coppa disciplina tra 56 pretendenti

"La Coppa Disciplina è l'obiettivo di gran lunga più importante" dichiara il presidente Carlo Turetta, che aggiunge "sull'onda positiva del fair play abbiamo la speranza che lo sport possa gettare un ponte tra Comuni vicini".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventennale del Torneo di Calcio a 5 "Lambertino Bragadin" a Torreglia

PadovaOggi è in caricamento