Quarta edizione del trofeo Arcobaleno di pattinaggio artistico Us Acli
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
L'Us Acli di Padova, in collaborazione con la polisportiva Arcobaleno di Due Carrare e con il coordinamento tecnico di Giusy Locane, organizza la quarta edizione del trofeo Arcobaleno, prova valida per il terzo campionato interprovinciale di pattinaggio artistico. La prima gara è in programma domenica 10 aprile (dalle ore 8.30) agli impianti sportivi Ca' Rasi.
Ogni società può partecipare nella sola specialità del libero con un numero illimitato di atleti, suddivisi in categorie: mini, paperino, giovanissimi, esordienti, allievi, giovanile, azzurrini. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e livello; tutti gli atleti riceveranno una medaglia di partecipazione. La seconda prova si svolgerà domenica 15 maggio.
I più letti
-
1
Ciclismo, Zoccarato debutto in Italia tra i Pro: «Alle Strade Bianche voglio attaccare»
-
2
Calcio, serie C: il Padova fa suo il big match dell'Euganeo col Perugia (1-0)
-
3
Serie C: Calcio Padova vittoria di "rigore" oltre lo scadere, primo posto consolidato
-
4
Giavellotto: lancio da record per Margherita Randazzo