Rally, secondo posto alla prima gara del 2015 per sport&comunicazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si chiude con un secondo posto di classe R2 il debutto stagionale per Paolo Benvenuti al 14° Rally Riviera Ligure. A bordo della Renault Twingo della Gima Autosport e navigato da Sara Torielli, il pilota dell'associazione padovana sport & comunicazione dopo le prime due ps (prove speciali) del sabato sera si posiziona immediatamente in seconda posizione di classe alle spalle di Rovatti.

La domenica comincia con le prime due prove speciali in trasferimento a causa di due incidenti, quindi tempo imposto per gli equipaggi a seguire. Inoltre problemi in assistenza portano l'equipaggio a prendere un minuto di penalità totale. Nelle restanti prove Benvenuti decide di alzare il piede, considerato lo svantaggio ormai non più recuperabile, per avere la certezza del risultato finale e per preparare la vettura alla prima uscita all'Isola d'Elba per il primo appuntamento dell'IRC.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento