rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina-Padova 2-1, le pagelle | Difesa bloccata, attacco zero

Nella sconfitta rimediata contro i calabresi la squadra ha mostrato dei limiti evidenti tanto in difesa quanto in attacco: Babacar senza spunti, Cutolo senza benzina. Jelenic male, così come Legati in difesa

Ecco le pagelle di Reggina-Padova 2-1 reti di Rispoli, Gerardi e Di Michele (rigore).

REGGINA (3-5-2): Baiocco 6; Adejo 6, Ely 5,5, Di Bari 5,5; Antonazzo 6, Bombagi 6 (23′ st Hetemaj 6), Colucci 6,5 (40′ st D’Alessandro), Barillà 6,5, Rizzato 6; Comi 5,5 (17′ st Gerardi 7), Di Michele 7.

All. Dionigi 6,5

PADOVA (4-4-2): Silvestri 6,5; Rispoli 7, Legati 4,5, Cionek 5,5, Piccinni 6; Jelenic 4,5 (30′ st Gallozzi 5,5), Viviani 5,5 (23′ st De Feudis 5), Iori 7, Renzetti 5 (35′ st Vantaggiato sv); Cutolo 5, Babacar 5.

All. Colomba 5: Dopo la sfuriata di Cestaro ci si aspettava più coraggio, o per lo meno di veder cambiare davvero qualcosa non tanto per far contento il patron, quanto per vedere se davvero con certi accorgimenti si poteva fare meglio. E invece di nuovo dentro solo Viviani, che al rientro non può fare miracoli, per il resto confermato l’impalpabile Jelenic e il Cutolo poco incisivo delle ultime gare. Raimondi in tribuna. Nessuna rivoluzione, nessun buon risultato. Sbagliare è umano, perseverare... E per qualcuno la sua avventura in biancoscudato potrebbe già essere finita.

ARBITRO Borriello di Mantova 4,5: Pasticcio incredibile sul rigore dove espelle Babacar, ma la palla sembra averla toccata Legati. Grosso punto interrogativo.

MIGLIORI TODAY

Iori 7: Non segna ma si mostra in grado di far cambiare volto alle partite con delle ottime geometrie. Assist al bacio per Rispoli, uno dei pochi gesti da ricordare oggi.

PEGGIORI TODAY

Legati 4,5: Fatica a ritrovare sé stesso. Era successo con Pea succede anche con Colomba. Dalle sue parti succede sempre qualcosa, peccato che troppo spesso sia qualcosa di buono per gli avversari. Graziato in occasione del rigore…
 
Jelenic 4,5: Oggetto misterioso, è l’ “aficionado” del mister ma non fa nulla, almeno in partita, per meritarlo. Si attende che sbocci ma quello che crea in campo è davvero nullo.

Cutolo 5: Un calo fisico che ci può stare, spesso e volentieri ha risolto le partite. Ma adesso ha finito la benzina e forse avrebbe bisogno di un pit stop. Chi lo spiega all’allenatore?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Padova 2-1, le pagelle | Difesa bloccata, attacco zero

PadovaOggi è in caricamento