rotate-mobile
Sport

Reggina-Padova, le probabili formazioni | Forfait Trevisan

Vigilia ancora agitata per i biancoscudati costretti in silenzio stampa dopo il terremoto dei giorni scorsi, e costretti a fare a meno del difensore Trevisan, nemmeno convocato. Mister Colomba per provare a cambiare qualcosa porterà con sé anche Vantaggiato

Domani pomeriggio alle 15 si giocherà la gara tra Reggina e Padova.

L'ULTIMO MATCH: PADOVA-BRESCIA 0-0

QUI REGGINA. La Reggina recupera uno dei suoi giocatori fondamentali Hatemaj che ha scontato la squalifica. In avanti, invece, sicuro David DiMichele, mentre è ancora ignoto chi sarà il suo compagno d’attacco.

QUI PADOVA. Mister Colomba, invece, dovrà cambiare qualcosa e per accontentare il presidente dopo le ultime deludenti prestazioni e per dare una scossa alla squadra. E allora in assenza di Trevisan, nemmeno convocato, potrà giocare Cionek, mentre per risolvere il problema del digiuno da gol l’allenatore ha convocato anche Vantaggiato. Chissà se a centrocampo giocherà ancora Renzetti o se, come chiede il patron biancoscudato, ritornerà al suo ruolo naturale di terzino. Tante gatte da pelare per l’allenatore in attesa di vedere se ci sarà la rivoluzione.

images-5-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Padova, le probabili formazioni | Forfait Trevisan

PadovaOggi è in caricamento