rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Renate-Padova risultato partita oggi 18 ottobre 2015

I biancoscuati non vanno oltre uno scialbo pareggio nella gara giocata a Meda: nel primo tempo ci pensa il palo a salvare il match degli uomini di mister Parlato. Nel finale errore dal dischetto di Altinier

Il Padova sembra non riuscire più a vincere. Dopo le brutte sconfitte con Sudtirol e Cittadella, adesso ci pensa, senza offesa, il "modesto" Renate a lasciare a bocca asciutta gli uomini di mister Parlato.

LA GARA. Il match sembrava anche essere partito bene con Altinier a sprecare una buona ripartenza. Poi, è quasi un monologo avversario o per lo meno le azioni più pericolose capitano sui piedi dei ragazzi di Simone Boldini. In ordine ci provano Ekuban, palla fuori, Scaccabarozzi, corner, Valotti, che colpisce il palo e ancora Scaccabarozzi, bravo Diniz ad anticipare l'avversario. Inutili i break di Petrilli, la palla non vuole entrare. Match sostanzialmente equilibrato anche nelle ripresa con qualche azione sia da una parte che dall'altra, ma la spinta dei biancoscudati sembra sempre "inutile". Almeno fino al 46' quando Corti viene steso in area: per l'arbitro è rigore. Il match point "che non ti aspetti" è tutto sui piedi di Altinier: ma incredibilmente dal dischetto il biancoscudato sbaglia. La gara resta ferma sullo 0-0, il Padova deve fare i conti con un periodo nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate-Padova risultato partita oggi 18 ottobre 2015

PadovaOggi è in caricamento