rotate-mobile
Sport Prato / Piazza Prato della Valle

Run for children, in Prato della Valle iscrizioni aperte e prove cronometro

Dalle 19 alle 20.30 i cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi saranno nella piazza più grande d'Europa alla partenza della Corri per Padova per testare il proprio allenamento in vista della staffetta del 1° giugno

Si terrà domani in Prato della Valle dalle 19 alle 20.30 la prova cronometro in vista dell’evento padovano del 1° giugno: Run for children.

EDIZIONE 2012

IL RECORD. Ogni atleta potrà dunque testare il proprio allenamento per la manifestazione sportiva che vuole battere il record del maggior numero di persone impegnate in una corsa lunga 12 ore. Record raggiunto nel 2010 con 2395 corridori.

RICAVATO IN BENEFICENZA. Il contributo di partecipazione alla manifestazione è di 10 euro a persona. Ogni 30 partecipanti iscritti ad una squadra, 5 quote saranno gratuite. Le società sportive possono iscrivere i loro atleti versando una quota di partecipazione di 5 euro per ogni atleta. L’intero ricavato delle iscrizioni andrà a sostenere la ricerca scientifica pediatrica dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

ISCRIVERSI ALL'EVENTO. All’evento sarà inoltre possibile iscriversi alla Run for children.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run for children, in Prato della Valle iscrizioni aperte e prove cronometro

PadovaOggi è in caricamento