menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Run for Children 2013, obiettivo iscrizioni: superare 2.395 adesioni

L'appuntamento con la staffetta di solidarietà della durata ininterrotta di 12 ore è per il prossimo 1° giugno in Prato della Valle a Padova. Ma un record mondiale non si improvvisa: la caccia agli iscritti è già iniziata

Tutto è pronto, o quasi, per l'edizione 2013 di Run for children, la staffetta di solidarietà che si corre sui 100 metri e che per 12 ore ininterrotte dovrà vadere partecipare il maggior numero di persone. I partecipanti dovranno essere almeno più di 2.395: record realizzato nell'ottobre 2010 a Gaza con le medesime modalità di gara. Dunque ciò che adesso manca sono gli iscritti, la componente essenziale affinchè la manifestazione che unisce sport e buon cuore riesca nel suo intento. Anche quest'anno, dalle 8 alle 20 di sabato 1° giugno, si correrà in Prato della Valle, sulla pista di atletica inaugurata nel 2011.

24 FOR CHILDREN: L'EDIZIONE 2012

COME CI SI ISCRIVE. Sono diverse le modalità di iscrizione tra cui scegliere. Fino al 19 maggio un punto di iscrizione è lo stand della Città della Speranza al padiglione 8 della Fiera Campionaria. Ogni giovedì, dalle 19.30 alle 20.30, lo staff di Run for Children raccoglie le iscrizioni al record alla partenza della Corri per Padova. Il prossimo appuntamento sarà il 16 maggio alla Fiera di Padova. È sempre possibile iscriversi online collegandosi al sito www.runforchildren.it. L'iscrizione si può effettuare anche scaricando dal sito l'apposita scheda di iscrizione e inviandola via fax al numero 178.2719182 o via mail a iscrizioni@runforchildren.it.

QUANTO SI PAGA. L'intero ricavato delle iscrizioni andrà a sostenere la ricerca scientifica pediatrica dell'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza di Padova, il più grande centro di ricerca in Europa sulle malattie infantili. Il contributo di partecipazione alla manifestazione è di 10 euro a persona. Ogni 30 partecipanti iscritti ad una squadra, 5 quote sono gratuite. Le società sportive possono iscrivere i loro atleti versando una quota di partecipazione di 5 euro ciascuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento