menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mister Pea ci tiene particolarmente alla sfida (foto: padovacalcio.it)

Mister Pea ci tiene particolarmente alla sfida (foto: padovacalcio.it)

Sassuolo-Padova, le probabili formazioni | Misterioso mister Pea

Alla vigilia della sfida contro i neroverdi, in programma lunedì alle 20.45, l'allenatore biancoscudato non concede punti di riferimento tanto che ieri ha svolto l'allenamento a porte chiuse. Obiettivo chiudere bene il campionato e rinviare la festa promozione del Sassuolo

Vigilia del match Sassuolo-Padova, in programma lunedì 6 maggio alle 20.45. Una gara che non ha nulla da dare ai biancoscudati ma che ha tanto da dare a mister Pea, avvelenato per l’atteggiamento della sua ex squadra che all’andata aveva festeggiato in maniera spropositata la sconfitta del suo vecchio tecnico. Obiettivo, dunque, rovinare la festa alla sua ex squadra che con una vittoria potrebbe festeggiare già la promozione in A.

IL 3-3 COL NOVARA

QUI SASSUOLO. In attacco Di Francesco dovrebbe schierare Troianiello, mentre in dubbio è Boakye ma il proficuo attaccante alla fine dovrebbe essere della gara. In campo anche Pigliacelli, all’esordio.

QUI PADOVA. I biancoscudati perdono ancora qualche pezzo, questa volta trattasi di Bonazzoli e Cuffa. In avanti però dovrebbe essere recuperato Babacar, mentre disponibile, anche se non al 100, Legati. In forse Cutolo.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Di Bello di Brindisi.


images-11-49

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento