rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sconfitta amara del Padova nel derby con la Triestina

Partita nervosa risolta nel secondo tempo da una rete dell'attaccante alabardato Gomez. Il Padova mantiene due punti di vantaggio sul Sudtirol corsaro a Legnaro

Il big match tra Triestina e Padova lo portano a casa i rossoalabardati grazie ad un guizzo sotto porta di Gomez. La Triesina ferma così la capolista Padova al Rocco di Trieste e centra la seconda vittoria consecutiva, risalendo al quinto posto in classifica mentre i biancoscudati mantengono la testa nonostante la sconfitta. La squadra di Mandorlini ha due punti di vantaggio sul Sudtirol che ha espugnato Legnago vincendo 3 a 2. 

La partita

Il primo tempo è tutto alabardato mentre il Padova non riesce mai ad essere pericoloso.  All'inizio della ripresa il copione si ripete con laTriestina ancora proiettata in avanti. Poi su corner di Lepore e deviazione di Mensah è decisiva la correzione di Gomez. Rivedendo il gol rimane qualche dubbio, sembra infatti che l'attacante tocchi la palla con la mano. Il Padova ci prova, Chiricò il più pericoloso ma la partita termina col vantaggio dei padroni di casa. 

Triestina Padova 1 0 (Ph. Giovanni Aiello)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta amara del Padova nel derby con la Triestina

PadovaOggi è in caricamento