rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Secondo Gran premio della Saccisica di ciclismo su strada: terza e quarta tappa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 21 maggio si disputa la terza prova del secondo Gran premio della Saccisica di ciclismo su strada, circuito di gare amatoriali valevole per il campionato provinciale Us Acli di Padova. Il ritrovo è fissato dalle ore 12 al bar Movida Loca di via Pontemanco a Due Carrare. Si corre su un circuito di 7,3 chilometri da ripetere più volte.

La quarta prova si disputa invece sabato 28 maggio a Padova in zona Salboro, con ritrovo dalle ore 12 al Ristobar (stazione servizio AGIP) di via Bembo. La gara si corre su un circuito di 5,5 chilometri da ripetere più volte.

Le competizioni sono aperte a tutti gli amatori e donne della consulta e FCI. Per entrambe le gare la partenza è alle ore 14. Categorie: M5 + M6 (da 50 a 59 anni), a seguire M7 (da 60 a 64 anni), M8 (da 65 a 75 anni) e donne (categoria unica); ore 15.30 elite + M1 + M2 (da 19 a 39 anni) e a seguire M3 + M4 (da 40 a 49 anni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo Gran premio della Saccisica di ciclismo su strada: terza e quarta tappa

PadovaOggi è in caricamento