rotate-mobile
Sport Selvazzano Dentro / Via Euganea, 52

A Selvazzano Dentro arriva la nazionale italiana di Beach Soccer

La squadra, in ritiro dal 19 al 25 maggio, si prepara per affrontare gli europei previsti per il mese di settembre. Con l'occasione, venerdì 20 maggio, sarà organizzata un'amichevole a scopo benefico

Con la stagione estiva arriva a Selvazzano la nazionale di Beach Soccer, che andrà in ritiro all’hotel Piroga dal 19 al 25 maggio, per preparare la prima tappa dell’Euroleague che si terrà a Berna dal 27 al 29 maggio e a settembre.

La nazionale del ct Massimiliano Esposito, da anni residente nel comune padovano, potrà scaldare i muscoli, anche a scopo benefico, già il 20 maggio quando, su un campo appositamente allestito nel centro sportivo Ceron di Selvazzano Dentro, potrà sfidare una formazione rappresentativa costituita da ex calciatori del Padova tra cui l’ attaccante Filippo Maniero.

La partita amichevole, con ingresso gratuito, sarà un’occasione oltre che per ammirare questo sport molto veloce ed estivo (si gioca sulla sabbia in squadre di 5 contro 5) ma sarà anche un modo per donare, attraverso un’offerta libera, un sorriso all’associazione Silvia, bambina occhi cielo” nata con lo scopo di contribuire alle cure di una bambina affetta da un grave disturbo psicomotorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Selvazzano Dentro arriva la nazionale italiana di Beach Soccer

PadovaOggi è in caricamento