rotate-mobile
Sport Cittadella

Serie B: il Cittadella sfida in trasferta l'Entella reduce da due vittorie consecutive

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la diciassettesima giornata di campionato. Nonostante i tanti punti che separano le due squadre, non è certo un match da sottovalutare per i granata

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la diciassettesima giornata di campionato in programma lunedì 4 gennaio. Alle ore 18:00, allo stadio Comunale di Chiavari, l’Entella di Vincenzo Vivarini,  affronta il Cittadella di Roberto Venturato. Il Cittadella è tornato in campo, dopo aver chiesto e ottenuto il rinvio della sfida di domenica scorsa contro il Chievo, a causa dei numerosi componenti della squadra e dello staff risultati positivi ai Covid test, pareggiando per 2-2 in casa contro il Lecce mercoledì scorso. 

Trasferta

Nonostante i tanti punti che separano le due squadre, non è certo un match da sottovalutare per i granata. L’Entella, che occupa il penultimo posto in classifica, ha confermato di essere in ripresa dopo le prime due vittorie, consecutive, in campionato. I liguri infatti, dopo aver battuto in casa per 3-0 il Pescara, altra squadra con difficoltà di classifica, hanno concesso il bis imponendosi per 1-0 al Menti contro il Vicenza. Una vittoria ha permesso alla squadra di Vincenzo Vivarini di salire con 11 punti al penultimo posto, a meno quattro dalla zona playout. Tra i liguri in campo anche l'ex Andrea Schenetti che dal Cittadella se ne andò, un anno fa, sbattendo la porta. La partita sarà visibile, per gli abbonati, su Dazn. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: il Cittadella sfida in trasferta l'Entella reduce da due vittorie consecutive

PadovaOggi è in caricamento