menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Padova calcio (foto padovacalcio.it)

Padova calcio (foto padovacalcio.it)

Serie B, il calendario: 1 solo derby per i biancoscudati subito 3 neopromosse

E' stato ufficializzato il calendario della serie B 2013/2014: per i biancoscudati subito una partenza tra alti e bassi con tre neopromosse in campo e con il Palermo, una retrocessa dalla serie A. Il derby col Cittadella è alla nona giornata, il 13 ottobre

E' stato ufficializzato il calendario della serie B 2013/2014.

IL CALENDARIO. Per il Padova le prime nove giornate si giocheranno tra alti e bassi. Tre le neopromosse che la squadra di Marcolin dovrà affrontare: il Trapani, il Carpi e il Latina. Una la squadra retrocessa dalla serie A, il Palermo del presidente Zamparini. Le altre retrocesse dalla massima serie, invece, cioè Siena e Pescara, arriveranno a fine calendario di andata.

DERBY. Unico derby di quest'anno, vista la promozione dell'Hellas Verona e la retrocessione del Vicenza, quello contro il Cittadella che si giocherà il 13 ottobre in casa dei granata con ritorno all'Euganeo il 22 marzo.

L'INTERVISTA DI MARCOLIN. L'allenatore Marcolin commenta: "Inizio tra alti e bassi ma nella mia testa non ci sono né neo promosse né big, sono tutte partite importanti che valgono tre punti.”

Ecco il calendario:


calendarioserieb20132014-2

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento