rotate-mobile
Sport Zona Industriale

Serie C1 calcio a 5: biancoscudati corsari a Rossano Veneto, i risultati

Consolidato il secondo posto in classifica nella Serie C1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Padova C5 si aggiudica meritatamente lo scontro diretto a casa del Rossano Veneto, consolidando il secondo posto alle spalle dell'A-Team ed in attesa che si svuoti l'infermeria, in vista di un campionato quanto mai equilibrato ed avaro di partite "facili". Termina con un perentorio 3-0 in favore dei ragazzi di mister Antonio Candeo il confronto con il mai domo FCD United Futsal Rossano.

La gara

Nella prima frazione Elvir Husaric e Edgar Tchamesse capitalizzano le occasioni patavine, mentre quasi allo scadere Stefano Meggiorin sfrutta lo sbilanciamento offensivo degli avversari per chiudere la contesa. Nel frattempo l'A-Team di mister Ranieri strapazza il Sanvemille con un perentorio 6-0. Lo Schio chiude con un 5-1 la sfida contro lo Spinea, l'Hellas Verona espugna con un 3-8 il campo dell'Atletico Nervesa, mentre il Verona Calcio a 5 chiude con un 5-3 la gara interna contro il Montecchio. Sconfitte pesanti per le due compagini castellane, ambedue sconfitte a casa: il Tiemme perde 4-5 contro il Cosmos Nove in una partita agguerrita fino all'ultimo minuto, mentre il Futsal Giorgione conosce la quarta sconfitta consecutiva di campionato con un 1-5 subito dal Gifema Diavoli. Una giornata che regala emozioni forti e risultati importanti, sia in chiave play-off che nella lotta salvezza, anche se come già detto, il campionato è ancora lungo e denso di sfide. Tornando alla compagine patavina, il Padova si gode questo weekend "soleggiato", mentre mister Candeo da subito si proietta mentalmente alla prossima gara di campionato.

Prossimo evento

Appuntamento quindi per venerdi 26 ottobre alle 21.30 al PalaGozzano per sostenere i Biancoscudati nella delicata sfida contro un Hellas Verona molto pericolosa.

UNITED FUTSAL ROSSANO - CALCIO PADOVA C5 United Futsal Rossano: Fincato, Casara, Biasuzzi (c), Valira, Baù, Fraccaro, Zakari, Reginato, Borraco, Casagrande, Torresan, Benaba. All: Simionato Calcio Padova C5: Fevrati, Paperini, Meggiorin, Lucca, Carraro (c), Mazzon, Varotto, Parisotto, Simonetti, Tchamesse, Scarparo, Husaric. All: Candeo Arbitro: Sig. Tadiello di Vicenza Reti: 12′ pt Husaric, 19′ pt Tchamesse, 39′ st Meggiorin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 calcio a 5: biancoscudati corsari a Rossano Veneto, i risultati

PadovaOggi è in caricamento