rotate-mobile
Sport

Spezia-Padova 2-3, le pagelle | Bene la premiata ditta Cutolo-Farias

Nella sfida al cardiopalma contro la formazione ligure, i biancoscudati vanno in vantaggio grazie a buone intuizioni in attacco ma sono ancora tanti i problemi in difesa che il nuovo mister dovrà risolvere

Ecco le pagelle di Spezia-Padova 2-3, reti di Farias (doppietta), Okaka, Cutolo e Goian.

SPEZIA (4-3-1-2): Iacobucci 5; Madonna 6, Benedetti 5, Goian 7, Garofalo 5; Bovo 6 (4′ st Anenucci), Porcari 6, Lollo 5; Di Gennaro 5; Sansovini 7, Okaka 7,5.

All. Serena 6

PADOVA (4-4-2): Anania 6; Feltscher 5,5, Cionek 6, Legati 5, Piccinni 6; Rispoli 6,5, De Vitis 5, Ze’ Eduardo 5,5, Jelenic 5,5 (6′ st Nwankwo 5,5); Farias 7,5 (23′ st Raimondi 6), Cutolo 7 (34′ st Franco 5,5).

All. Colomba 6,5: Abbastanza positivo il nuovo impatto, come impone in genere la novità, ma per avere conferme ci vuole tempo. La difesa, seppur a 4, fa ancora una tremenda fatica a trovare la forma di un muro. Per fortuna... che esiste anche la fortuna.

Arbitro Fabbri 5: Troppe incertezze, dubbi sui rigori chiesti e fuorigiochi al limite.

MIGLIORI TODAY

Farias 7,5: Il modulo è sembrato abbastanza congeniale al numero dieci del Padova che ha costruito e segnato. Il solito punto di riferimento lì davanti.

Cutolo 7: Con Farias è una premiata ditta: insieme hanno creato e segnato, si sono cercati e anche trovati in un paio di occasioni. Niente di nuovo: girano loro e la squadra va.

PEGGIORI TODAY

Legati 5: Spaesato nel ruolo che ha ricoperto a lungo, Okaka se l'è bevuto. E come lui tutta la difesa da scuotere.

De Vitis 5: Tutto sommato non si comporta male ma l'espulsione rischiava di compromettere il risultato positivo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Padova 2-3, le pagelle | Bene la premiata ditta Cutolo-Farias

PadovaOggi è in caricamento