rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuovo stage alla Scuola Tennis Montecchia con il maestro internazionale Donato Campagnoli

Terzo appuntamento stagionale con il maestro di tennis Donato Campagnoli, docente dell'Istituto superiore di formazione "Roberto Lombardi" a Roma. L'incontro sportivo-formativo è rivolto ai giovani agonisti della Scuola Tennis Montecchia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È confermato per domenica prossima lo stage al Tennis Club Montecchia con il maestro internazionale Donato Campagnoli. Nel terzo incontro stagionale, Campagnoli coinvolgerà per l'intera giornata i giovani agonisti del Scuola Tennis Montecchia proponendo la consueta doppia lezione, che prevede una parte di lavoro sul campo e un'altra in aula.

In occasione dei precedenti appuntamenti tenutisi a febbraio e marzo, il maestro carpigiano, docente dell'Istituto superiore di formazione "Roberto Lombardi" a Roma, si era soffermato sulla video-analisi con un focus in particolare sui colpi fondamentali nel panorama tennistico attuale: il servizio e la risposta.

L'evento di questo primo weekend di giugno rappresenterà un'altra tappa utile alla crescita e al miglioramento del gruppo di ragazzi e ragazze del TC Montecchia, che hanno aderito a questo importante percorso d'apprendimento tecnico, tattico e mentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stage alla Scuola Tennis Montecchia con il maestro internazionale Donato Campagnoli

PadovaOggi è in caricamento