rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Cadoneghe

Stefano Ruffin conquista il titolo mondiale di bodybuilding natural

L'atleta di Cadoneghe, in forza alla società sportiva Evolution, leader iridato a Miami. Riconoscimento assegnato dalla prestigiosa federazione americana National gym association dopo il titolo italiano Fibbn 2015

Atleta e istruttore della società sportiva Evolution di Cadoneghe, si è laureato campione del mondo assoluto di bodybuilding natural. Stefano Ruffin è stato insignito dell'ambito titolo a Miami, dalla prestigiosa federazione americana National gym association, riconoscimento che fa seguito al titolo italiano Fibbn 2015.

RICONOSCIMENTO. Soddisfazione piena è stata espressa dalla società di via Marconi: "Siamo orgogliosi che una piccola società di Cadoneghe come la nostra sia riuscita a sostenere Stefano nel conseguimento di un risultato così importante", spiegano i referenti. Anche l'amministrazione comunale si è congratulata con il concittadino per il titolo iridato e, l’assessore allo Sport Enrico Nania ha dichiarato che nei prossimi giorni riceverà l’atleta in municipio insieme al sindaco Michele Schiavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Ruffin conquista il titolo mondiale di bodybuilding natural

PadovaOggi è in caricamento