rotate-mobile
Sport

Il calcio al Plebiscito, Padova tappezzata dagli striscioni degli ultras

Lo scorso settembre il sindaco Massimo Bitonci aveva annunciato la rivoluzione degli stadi a Padova portando il calcio nei nuovi poli a Pontevigodarzere e all'Arcella ma il progetto è ancora fermo. Gli ultras fanno sentire la loro voce in merito

"La storia del tifo continua al Plebiscito", è questo il contenuto di uno degli striscioni apparsi a Padova, nella notte tra lunedì e martedì, affissi dagli ultras del club biancoscudato per ribadire la volontà della parte più attiva della tifoseria di far giocare i propri benianimi all'impianto dell'Arcella.

"CHIUSO PER INDECENZA". Gli striscioni sono stati messi al Bassanello, in corso Milano, sul cavalcavia di Chiesanuova, sopra la gradinata est dello stadio Appiani e allo stadio Euganeo. Davanti al cancello d'ingresso del settore Poltrone è apparsa la scritta: "Chiuso per indecenza".

RIVOLUZIONE. Lo scorso settembre, il sindaco Massimo Bitonci aveva annunciato la rivoluzione degli stadi a Padova portando il calcio nei nuovi poli a Pontevigodarzere e all'Arcella, ma il progetto è ancora fermo.

EUGANEO. Nelle intenzioni dell'amministrazione comunale, a partire dal 2016 l'Euganeo doveva essere impiegato solo per ospitare i quattro o cinque grandi concerti ed eventuali match che attirassero la presenza di un gran numero di spettatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calcio al Plebiscito, Padova tappezzata dagli striscioni degli ultras

PadovaOggi è in caricamento