rotate-mobile
Sport Porta Trento Nord

Taekwon-Do ITF Isabel Battan sul podio alla “Top Ten Italian Open”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 29 novembre 2015 si è svolta al Palaborsani di Legnano (Milano) il “Top Ten Italian Open” una gara di Taekwon-do ITF a livello internazionale.
Erano presenti 380 atleti provenienti da: Italia, Argentina, Bulgaria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Gran Bretagna.
Il livello è stato uno dei più alti degli ultimi anni tanto che l’organizzazione ha deciso di creare, all’interno della gara, una categoria speciale riservata ai soli atleti della nazionale.
Isabel Battan, che si allena al Fight Club Padova sotto la direzione del Maestro Andrea Canteri (VI dan) ha ottenuto il primo posto nella categoria forme senior II dan e anche nella categoria combattimenti cinture nere -55 kg.
Un grande risultato che è iniziato già ad agosto ottenendo il 3° posto al campionato europeo di kick boxing della WAKO (nella specialità light contact) in Spagna; proseguendo a settembre con lo “Swiss Open Tournament” in Svizzera ottenendo il 1° posto nei combattimenti junior, il 3° posto nelle forme e il 2° posto nei combattimenti senior.
Per finire ad ottobre con il campionato europeo di Taekwon-do ITF che si è svolto in Scozia ottenendo il 3° posto nelle forme.
I complimenti vanno anche a Matteo Cherubin, compagno di allenamento di Isabel, che ha ottenuto il 2° posto nella gara di combattimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwon-Do ITF Isabel Battan sul podio alla “Top Ten Italian Open”

PadovaOggi è in caricamento