rotate-mobile
Sport Zona Industriale

Tre medaglie per la Taekwondo Tigers Padova ai Campionati italiani di Ancona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Spettacolo e grande agonismo ad Ancona, dove dal 9 all'11 novembre si sono disputati i Campionati italiani cinture rosse 2018 di Taekwondo. Ottimi i ruisultati raggiunti dalla squadra padovana che traccia il bilancio dell'avventura in terra marchigiana.

Le gare

Tre giorni di gare al Pala Estra Rossini, con cinque campi di gara in contemporanea in una serie di sfide che hanno visto protagonisti junior, cadetti e senior. Un palcoscenico importante per le cinture rosse che non hanno disatteso le aspettative. Ancora successi per i ragazzi del maestro Khaldoun lafi di Asd Taekwondo Tigers Padova che si allena nella palestra di via Boccaccio. Sabato Simone Galante ha vinto la medaglia di bronzo dopo aver disputato tre incontri. Grandi soddisfazioni sono arrivate anche domenica con i senior, quando i ragazzi padovani Dieng Habib e Matteo Frau hanno conquistato un preziosissimo argento e un bronzo. Pur non vincendo nessuna medaglia, ottima anche la prestazione di Marco Anelli e Frankel Pasquetto, tutti capaci di ottime prestazioni fatte di tenacia e personalità che rendono orgoglioso il team.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre medaglie per la Taekwondo Tigers Padova ai Campionati italiani di Ancona

PadovaOggi è in caricamento