rotate-mobile
Sport Piazze / Via Municipio, 1

Il team del Due Palazzi si aggiudica per la quarta volta la Coppa Disciplina. Pallalpiede premiata da Giordani

Ricevuti da sindaco e giunta, hanno donato agli assessori la medaglia ricordo di questa affermazione. Il sindaco Sergio Giordani ha omaggiato la squadra con una targa

La polisportiva Pallalpiede, la squadra composta da detenuti del Due Palazzi, si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva il trofeo coppa disciplina, nel campionato di Terza Categoria. Ricevuti da sindaco e giunta, hanno donato agli assessori la medaglia ricordo di questa affermazione. Dal canto suo il sindaco Sergio Giordani ha omaggiato la squadra con una targa ricordo. Ad accompagnare i tre calciatori, Cristian, Mike e Riad,  presenti in rappresentanza di tutta la squadra, anche il presidente Paolo Mario Piva, la vice Lara Mottarlini, mister Fernando Badon e il dirigente accompagnatore Andrea Zangirolami.

Molto soddisfatti l'assessore allo sport, D. A. Bonavina, e il sindaco Sergio Giordani: "Non me lo aspettavo, sono stati davvero molto carini a farci dono delle medaglie. Bravi, davvero bravi. Il carcere Due Palazzi è un pezzo della città. Dobbiamo ringraziare sia i dirigenti e i promotori di questa splendida realtà che è Pallalpiede e ringraziare anche il direttore Claudio Mazzeo con il quale abbiamo un dialogo sempre aperto".

Anche l'assessore Bonavina non nasconde l'entusiasmo nel parlare di questa squadra: "Aggiudicarsi il premio disciplina non è mai semplice, in campo basta un attimo e si perde la calma, scappa qualche parola. E' un segno di autodisciplina che fa parte del percorso di questi ragazzi. Lo sport aiuta, lo ribadisco ancora una volta. Pallalpiede è una reltà che va sostenuta. E sono davvero felice per questi bravi ragazzi, che sono certo che portato a termine il loro percorso sapranno fare tesoro di questa esperienza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team del Due Palazzi si aggiudica per la quarta volta la Coppa Disciplina. Pallalpiede premiata da Giordani

PadovaOggi è in caricamento