rotate-mobile
Sport Mortise / Via Guglielmo Geremia, 2/2

Tennis, nuovo top player per gli Internazionali di Padova: dopo Tommy Robredo ecco Simone Bolelli

Il bolognese, compagno di doppio di Fabio Fognini nella squadra di Coppa Davis, parteciperà al torneo in programma dal 21 al 29 luglio al Centro Sportivo 2000

Prima lo spagnolo, ora l’italiano. Dopo l’annuncio della presenza di Tommy Robredo spunta un altro top player: Simone Bolelli ha confermato oggi la propria partecipazione ai prossimi Internazionali di Tennis Atp Country 2001 Team di Padova, in programma al Centro Sportivo 2000 dal 21 al 29 Luglio.

“Le sorprese non finiranno qui”

Il tennista di Bologna, titolare della squadra di Coppa Davis e compagno di doppio di Fabio Fognini (contro cui ha perso a Wimbledon giovedì 5 luglio nel derby tutto italiano del secondo turno), va così a rimpolpare ulteriormente il già ricco tabellone principale del torneo. Per la gioia di Gianfranco Barbiero, presidente del Centro Sportivo 2000: "Siamo felici di annunciare questa presenza significativa, che sono sicuro tutti gli appassionati apprezzeranno. Il direttore del Torneo, Andrea Mantegazza, sta svolgendo un ottimo lavoro e sono certo che le sorprese non finiranno qui." A tre settimane dall'inizio della Kermesse padovana il lavoro procede a ritmo serrato per garantire al pubblico (ingresso gratuito fino a venerdì 27 luglio) uno spettacolo tennistico di alto livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, nuovo top player per gli Internazionali di Padova: dopo Tommy Robredo ecco Simone Bolelli

PadovaOggi è in caricamento