rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Montà / Via Due Palazzi

Terza categoria, la storica impresa della Polisportiva Pallalpiede

L'impossibilità di giocare in trasferta impedisce alla squadra di entrare ufficialmente nell'albo d'oro ed essere promossa in seconda categoria. Resta comunque l'importanza di un'impresa che va al di là del risultato sportivo, seppur eclatante

La Polisportiva Pallalpiede vince per la prima volta nella sua storia il campionato di terza categoria. Superando in rimonta per 3-1 un ottimo Redentore con la tripletta del bomber albanese Erenato, conquista matematicamente il primato in classifica. A gennaio abbiamo girato questo video in occasione di uno dei match giocati al Due Palazzi.

Un'annata trionfale, sempre nelle posizioni di vertice per la squadra di detenuti allenata da mister Fernando Badon. Dopo 4 anni di vittorie nella Coppa Disciplina, alla quinta partecipazione al campionato la Polisportiva Pallalpiede chiude in testa davanti a tutti per un risultato che è già storia. L'impossibilità di giocare in trasferta impedisce alla squadra di conseguire il titolo entrando ufficialmente nell'albo d'oro e anche di essere promossa in seconda categoria. Resta comunque l'importanza di un'impresa che va al di là del semplice risutlato sportivo, seppur eclatante. 

giordani pallalpiede-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza categoria, la storica impresa della Polisportiva Pallalpiede

PadovaOggi è in caricamento