rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Tim Cup, alla prima ufficiale il Padova batte il Carpi 4-2

Con la partita di Coppa Italia giocata ieri sera allo stadio Euganeo, i biancoscudati hanno inaugurato ufficialmente la stagione che conta. Quattro reti, una dell'amatissimo Lazarevic, una di Legati e due di Cutolo. Domenica prossima la sfida contro il Bologna

Nella prima partita che conta il Padova non sbaglia e rifila al più modesto (ma mai arrendevole) Carpi un bel 4-2. Una bella prova dei biancoscudati quella di ieri sera allo stadio Euganeo, che grazie soprattutto ad un buon primo tempo, come conferma mister Dal Canto nell’intervista post-partita, chiude la pratica emiliana del Carpi.

PRIMO TEMPO. In un primo tempo arrembante i biancoscudati riescono a segnare ben tre gol. Va in rete quasi subito, al 14’, Legati con un bel diagonale di destro imprendibile. In tre minuti altri tre gol: uno dell’amatissimo Lazarevic al 26’ che approfitta di un erroraccio del portiere Mandrelli, poi Memushaj che accorcia le distanzeper gli emiliani al 27’, e di nuovo i biancoscudati con Cutolo, fortunato nella deviazione su rimpallo di De Paola, al 28’.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa al 4’ di nuovo il Carpi con Concas di testa si riporta sul 3-2. Dal Canto allora fa entrare Drame, Hallenius e Italiano per Lazarevic, Ruopolo e Milanetto. Proprio il capitano scodella un assist perfetto per Cutolo che segna il poker e sigilla la gara. 4-2 e appuntamento con il Bologna domenica prossima. Chissà se con Bonazzoli, visto che stando alle ultime voci, anche se condite con le puntuali smentite del caso, non è ancora abbandonata la pista che porterebbe all’attaccante della Reggina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, alla prima ufficiale il Padova batte il Carpi 4-2

PadovaOggi è in caricamento