menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Galiazzo in una prova indoor (foto: www.campioni.cn)

Galiazzo in una prova indoor (foto: www.campioni.cn)

Arco, campionati italiani indoor: Galiazzo battuto dal baby Maran

L'oro olimpico Marco Galiazzo ha perso oggi la possibilità di conquistare il titolo italiano al coperto: in finale, infatti, contro il giovane arciere di Varese il Robin Hood padovano non è riuscito a portarsi a casa la vittoria, perdendo con il punteggio di 6-2

Marco Galiazzo non è riuscito a conquistare il campionato italiano indoor.

IL TITOLO ITALIANO INDOOR. Il Robin Hood padovano, infatti, ha perso in finale contro il baby Luca Maran con il punteggio di 6-2. E proprio il giovane arciere di Varese è il nuovo campione italiano al coperto e ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato: “E' un onore battere un arciere del calibro di Marco Galiazzo”.

PERCHE' LA SCONFITTA. E proprio il padovano commenta così la sua sconfitta: "Maran è un giovane promettente e, specialmente nell'indoor, vince chi sbaglia di meno. Io ho fatto una buona prestazione, ma qualche nove di troppo non mi ha permesso di vincere".

GALIAZZO GUARDA AVANTI. Ora per Galiazzo è già tempo di voltare pagina: "Ci sta, non è un problema, guardo ai prossimi impegni. Volerò a Las Vegas per la finale della Coppa del Mondo Indoor. Lo scorso anno l'abbiamo vinto entrambi il Mondiale: questa volta vedremo come andrà”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento