menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino-Padova, le probabili formazioni | Difesa: è piena emergenza

Mister Dal Canto va a giocarsi questa sera con i granata la partita più importante della stagione ma lo fa con la difesa decimata: squalificati Portin, Trevisan, Legati, Renzetti l'allenatore ha deciso di convocare il primavera Beccaro

Torino-padova: la sfida infinita continua questa sera alle 21 e si sposta nell’arena granata di un “Toro scatenato”. Una sfida che per i biancoscudati diventa fondamentale per non lasciarsi sfuggire dalle mani l’obiettivo minimo dei playoff, checchè ne dica il ds Rino Foschi.

QUI TORINO. I granata, che daranno l’anima per sovvertire il risultato della famosa partita del blackout, sembravano dover rinunciare all’estro di Ogbonna che però sembra aver recuperato.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto avrà, invece, problemi ben più gravi in difesa dove mancheranno per squalifica: Portin, Trevisan, Legati, Renzetti. Al loro posto certamente Schiavi, Franco, Donati e Beccaro. A centrocampo dovrebbe dare forfait ancora Andrea Bovo, dopo i calcoli renali della scorsa settimana mentre inevitabile appare l’impiego di Vincenzo Italiano.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Ostinelli.


index-26-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento