rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torneo Bragadin. Gran finale col tutto esaurito

Conclusa la kermesse durata otto giorni, tutti i volontari della Polisportiva si godranno il giusto riposo fino a settembre, portandosi in ferie qualche dubbio sul futuro della gestione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo finali e premiazioni, tutto il pubblico si è intrattenuto presso lo stand gastronomico degli impianti di via Cavalieri di Malta a Torreglia per assistere all'estrazione della sottoscrizione a premi finalizzata per sostenere il settore giovanile della polisportiva Torreglia.

Grande partecipazione e grande cuore da parte di tutto il paese che ha voluto dare un segnale al presidente Carlo Turetta perché continui sulla difficile strada del coordinamento della società collinare.

Conclusa la kermesse durata otto giorni, tutti i volontari della Polisportiva si godranno il giusto riposo fino a settembre, portandosi in ferie qualche dubbio sul futuro della gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Bragadin. Gran finale col tutto esaurito

PadovaOggi è in caricamento