rotate-mobile
Sport

Torneo “Memorial Daniel Belloni” ad Agna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Inizia il 4 luglio la quattordicesima edizione del torneo di calcio a sette "Memorial Daniel Belloni" al campo sportivo comunale di via Roma. Il torneo è organizzato dalla storica associazione "Non so beo, ma paro bon" nata il 21 dicembre 2003 con la collaborazione del Comune di Agna e il patrocinio della Provincia di Padova.

Si giocherà fino al 13 luglio con le finalissime con gli arbitri del centro sportivo italiano CSI sezione di Rovigo.

Sono 6 le squadre iscritte alla manifestazione per un totale di 90 atleti impegnati per ben due settimane. Le squadre sono: Officina Magicar di Agna, New Team Banca Mediolanum Cavarzere, Los Angeles, Chapecoense di Conetta, FC Borgorosso e Camilla Bar di Agna.

"Faccio un in bocca al lupo a tutto lo staff del torneo  - commenta il Sindaco Gianluca Piva - per la buona riuscita del Memorial e ringrazio l'associazione che ogni si impegna per l'organizzazione di questo evento sportivo in ricordo dell'amico Daniel".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo “Memorial Daniel Belloni” ad Agna

PadovaOggi è in caricamento