rotate-mobile
Sport

Trail di San Martino - Corsa in salita sui sentieri dei colli Euganei

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 9 novembre torna il Trail di San Martino corsa in salita sui sentieri dei colli Euganei, tradizionale e imperdibile appuntamento che riunisce appassionati della corsa, dello sport all'aria aperta e della natura. L'evento giunto all'ottava edizione è organizzato dal gruppo sportivo U.S. Acli Atletico Bastia; il percorso di 17 km si snoda tra i sentieri del Monte Madonna e del Monte Grande, fino alla località Carbonara di Rovolon. In programma anche il mini-trail per ragazzi dai 6 ai 14 anni (mt 500).

Tra i partecipanti alla podistica competitiva ci sono grandi campioni tra i quali Lucio Fregona campione del mondo, e Federico Trivellin campione d'Italia corse in salita; è atteso anche Alessandro Fabian triatleta olimpico, oltre ad abili amatori e campioncini della categoria ragazzi. Parteciperanno anche i ragazzi del centro avviamento allo sport di Bastia. L'operatività sul campo di gara sarà offerta dal gruppo Alpini di Rovolon.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 agli impianti sportivi di Carbonara, partenza del trail ore 9.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trail di San Martino - Corsa in salita sui sentieri dei colli Euganei

PadovaOggi è in caricamento