rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Euganeo, Bitonci: "Tribuna a bordo campo, ma se c'è la promozione"

Una tribuna modulare, coperta, di 3mila posti, davanti all'attuale curva sud dello stadio Euganeo. Il sindaco annuncia il progetto, che si realizzerà però ad una condizione: la Lega Pro per i Biancoscudati

Tremila posti coperti a bordo campo all'Euganeo. È la promessa del sindaco di Padova Massimo Bitonci ai tifosi del Padova. Ma ad una condizione: la promozione.

IL PROGETTO. “Ci siamo confrontati a lungo e, dopo aver valutato diverse ipotesi, abbiamo trovato la soluzione ideale – dichiarano in una nota congiunta il sindaco Massimo Bitonci e l'assessore allo Sport Cinzia Rampazzo – in caso di promozione in Lega Pro dei Biancoscudati Padova realizzeremo una tribuna modulare, coperta, di 3mila posti, a bordo campo, davanti all'attuale curva sud dello stadio Euganeo".

"SOSTENETE LA SQUADRA". "A giorni avremo ulteriori incontri con la società e alcune rappresentanze di tifosi, ai quali sottoporremo il nostro progetto. Chiediamo sin da ora a tutti gli appassionati di sostenere i Biancoscudati Padova con lo stesso entusiasmo e calore delle settimane scorse – concludono – la squadra e la società nate quest'estate hanno conquistato il cuore dei padovani e sono, quindi, un patrimonio per tutta la città, che l'amministrazione vuole tutelare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euganeo, Bitonci: "Tribuna a bordo campo, ma se c'è la promozione"

PadovaOggi è in caricamento