rotate-mobile
Sport Mandria

5° trofeo Us Acli di ginnastica ritmica – Gara di coppia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Appuntamento con il 5° Trofeo US Acli di Padova, gara di coppia di ginnastica ritmica, domenica 16 marzo alle ore 9.45 agli impianti sportiva Ca' Rasi, organizzato da US Acli Padova in collaborazione con US Acli 2020.

La gara è riservata alle atlete delle categorie giovanili, iscritte all' US Acli e ad altri enti di promozione sportiva aderenti al coordinamento provinciale degli Enti di Promozione Sportiva. Parteciperanno un centinaio di ginnaste, che dovranno realizzare un esercizio collettivo di coppia e un esercizio in successione.

La classifica sarà data dalla somma dei punteggi delle 2 prove, con l'assegnazione di 7 titoli. Sicuramente un' occasione da non perdere per ammirare un bellissimo spettacolo.

Parteciperanno alla gara le associazioni sportive: le padovane US Acli 2020, Libera Espressione, Il Cerchio, AN Giuseppe Abano, Arcobaleno Polisportiva, Don Bosco Arcobaleno, da Udine Gymnica e la veneziana Sportinsieme Noale.

La stagione della ginnastica ritmica proseguirà il 4 maggio con la gara interregionale di squadra e terminerà l'1 giugno con il Criterium Nazionale a Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5° trofeo Us Acli di ginnastica ritmica – Gara di coppia

PadovaOggi è in caricamento