rotate-mobile
Sport

Ultima tappa per il torneo di golf Hospitadella golf cup

Per questa ultima tappa del torneo, è stata scelta una location molto prestigiosa: il Golf Club Padova a Valsanzibio (Galzignano Terme - PD), il più antico campo da golf di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 10 novembre, il prestigioso Golf Club Padova di Galzignano Terme (PD) ospiterà l'ultimo appuntamento con Hospitadella Golf Cup.

Main sponsor del torneo, Hospitadella è una clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica che da oltre 25 anni eroga servizi d'eccellenza dalle sedi di Cittadella (PD), Milano, Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Per questa ultima tappa del torneo, è stata scelta una location molto prestigiosa: il Golf Club Padova a Valsanzibio (Galzignano Terme - PD), il più antico campo da golf di Padova che, all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei, si estende su una superficie di 70 ettari, contraddistinti da una ricca vegetazione, con una serie di specchi d'acqua e ostacoli di sabbia abilmente distribuiti che rendono il percorso avvincente. Il Golf club offre 18 buche par 72 e, dal 2003, ulteriori 9 buche par 36, con caratteristiche tecniche molto valide.

Grazie al contributo di Hospitadella e degli altri sponsor, che contribuiranno a rendere il più piacevole possibile l'accoglienza dei giocatori e lo svolgimento delle gare, il torneo prevede premi speciali e gadget per i tutti partecipanti.

Anche in questo ultimo appuntamento, il torneo si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady.

Sin dalla prima tappa, il torneo ha trovato nel suo main sponsor Hospitadella un partner ideale, una realtà che da sempre opera secondo valori condivisi anche da questo sport: eccellenza, distinzione, prestigio e correttezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima tappa per il torneo di golf Hospitadella golf cup

PadovaOggi è in caricamento