rotate-mobile
Sport

Unione Triestina-Biancoscudati Padova risultato 15 marzo 2015

Nella sfida in terra friulana la squadra di mister Parlato gioca una buona gara e alla fine porta a casa tre punti grazie alle reti di Petrilli, Ilari e Zubin. Segnatura anche di Giannetti, colpite anche due traverse

Gara archiviata in modo vittorioso anche quella in terra friulana: 1-3 per i Biancoscudati contro la Triestina e primo posto ancora in cassaforte.

LA GARA. Gli uomini di mister Parlato vanno in vantaggio già al 20' con Petrilli che insacca dalla distanza un impreparato Di Piero. Il portiere di casa va in difficoltà in almeno altre due occasioni ma i veneti non riescono ad approfittarne e il primo tempo si chiude con discreta tranquillità sul vantaggio. Nella ripresa il Padova trova la seconda segnatura al termine di un'azione pericolosa: è Ilari che batte a rete in spaccata. Nemmeno il tempo di esultare che 60 secondi dopo Giannetti accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio da fermo. Prima della fine del match traversa sia per i veneti che per i friulani. Triestina schiacciata nel finale, a chiuderla ci pensa Zubin che anticipa Di Piero e sigla il definitivo 1-3.

UNIONE TRIESTINA-BIANCOSCUDATI PADOVA 1-3

Reti: 20° Petrilli, 11°st Ilari, 12°st Giannetti, 46°st Zubin

UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Giannetti, Antonelli (1°st Milicevic), Arvia, Celli, Fiore, Crosato, Bedin, Manzo (1°st Giordano), Proia (37°st Gusella), Rocco
In Panchina: Zucca, Ventura, Thiam, Spadari, Sittaro, Aquilani
Allenatore Ferazzoli

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Thomassen, Ilari (16°st Zubin), Segato, Amirante, Cunico (16°st Dionisi), Petrilli (29°st Sentinelli)
In Panchina: Cicioni, Degrassi, Fenati, Aperi, Mattin, Pittarello
Allenatore Parlato

ARBITRO: Di Gioia di Nola 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Triestina-Biancoscudati Padova risultato 15 marzo 2015

PadovaOggi è in caricamento