rotate-mobile
Sport

Valentino Rossi playboy sorpassa Biaggi in amore: "stregato" da Eleonora Pedron

Il campione di motociclismo è stato premiato dalla bella showgirl nello scorso Motogp del Mugello quando ha fatto registrare il miglior tempo prima di dare forfait. Tra i due sguardi e qualche carezza: ma lei è già impegnata con Daniele Conte

L'ultimo "sorpasso", forse il più eclatante, contro il suo rivale di sempre Max Biaggi. Questa volta, però, le moto non c'entrano. Valentino Rossi, tornato single dopo la storia d'amore finita improvvisamente con la bella modella Linda Morselli, non ha perso il suo fascino e la voglia di "flirtare".

CORTEGGIAMENTO. E quale miglior occasione, allora, se non "stuzzicando" la ex compagna del motociclista romano, la padovana Eleonora Pedron, che l'ha incontrato in occasione di una premiazione durante l'ultimo motogp al Mugello, prima che il campione desse forfait causa problema al motore. A raccontare il retroscena la rubrica "Mondonews" di Novella 2000. Tra i due è stato subito feeling: tanti sguardi, qualche battuta scherzosa e carezze "amichevoli" che hanno fatto scattare i flash dei paparazzi. D'altronde Valentino, ragazzo genuino, non poteva di certo lasciarsi scappare l'occasione di essere galante, soprattutto se davanti a lui si è presentata la bella showgirl padovana. Lei, che nel frattempo dopo la rottura col motociclista ha cominciato una storia d'amore con Daniele Conte, è stata al gioco. Se sia stato solo un corteggiamento lampo, magari le prove libere, o il sorpasso definitivo, lo sapremo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi playboy sorpassa Biaggi in amore: "stregato" da Eleonora Pedron

PadovaOggi è in caricamento