rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Varese-Padova, le probabili formazioni | Cacia in forse

Nella partita che si giocherà domani sera a Varese, il Padova perde certamente Trevor Trevisan, che nella mattinata di ieri ha subito un intervento alla gamba, mentre aspetta di capire se la distorsione di Cacia comprometterà il suo ingresso in campo

Qualcosa è cambiato. Il Padova viaggia verso il Varese e verso Varese con la vittoria contro il Brescia in tasca e con la consapevolezza di aver raggiunto una maggiore forza rispetto alla passata stagione, dove i lombardi si erano dimostrati un osso davvero duro.

A dimostrazione di ciò, anche la classifica è cambiata: adesso il Varese è a metà, mentre il Padova, con una sola sconfitta all'attivo da quando c'è Dal Canto in panchina, ha davanti a sè solo il Torino. Dovrebbe essere abbastanza per andare in trasferta godendosi il panorama.

QUI VARESE. Il Varese di mister Maran, dopo un inizio incerto in campionato con l'allenatore Carbone, sembra stia risalendo la china con due vittorie nelle ultime due partite. Per il mister sarà la prima al "Franco Ossola" e vuole di certo fare bella figura. In campo non mancheranno perciò i quotati Martinetti e Cellini e a quanto pare nemmeno De Luca, un giovane fondamentale per il nuovo tecnico biancorosso.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto, in assenza di Pelizzoli, continua a puntare sul giovane Mattia Perin in porta, mentre deve fare a meno di Trevor Trevisan, bloccato da un problema alla gamba e operato ieri mattina. In mezzo potrebbe giocare Milanetto, mentre Marcolini è un po' affaticato ma potrebbe esserci comunque. Anche Cacia sembra in forse dopo qualche problemino accusato in settimana al ginocchio. Dal Canto potrebbe non rischiarlo: sta già scaldando i muscoli Ruopolo.

INFO. L'arbitro della partita sarà Leonardo Baracani di Firenze. Con lui il Padova in sette partite ha vinto 3 volte, pareggiato 4 e perso una volta. Il Varese con lui non ha mai perso.

200px-Roma_Piazza_del_Popolo_BW_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Padova, le probabili formazioni | Cacia in forse

PadovaOggi è in caricamento