rotate-mobile
Sport

Veneto Green Cup 2012

L'appuntamento dal 15 al 17 giugno a Casalserugo. Gli utili della manifestazione saranno devoluti in beneficienza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il terzo weekend di Giugno (da Venerdì 15 a  Domenica 17) gli impianti sportivi di Casalserugo ospiteranno la sesta edizione del torneo Veneto Green Cup, il torneo di Green Volley più grande della Provincia di Padova, e tra gli eventi sportivi di riferimento nel Veneto. La manifestazione, nata nel 2007 dall’idea di un gruppo di amici, l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti che hanno disputato circa 200 incontri nelle due giornate del torneo.

Il Sabato sera la location si trasformerà in una discoteca a cielo aperto che ospiterà l’Official VGC Spritz Party, la festa officiale del torneo, organizzata in collaborazione con l’Associazione Kronos. Musica, animazione e spritz a prezzo speciale per una festa che l’anno scorso ha coinvolto più di 600 persone, atleti e non.

Unica categoria di gioco 4x4 misto, in tre specialità HARD (per i più allenati) e SOFT (per chi vuole giocare in spensieratezza) EASY (per i giocatori in erba), 1000€ in contanti il montepremi per la categoria HARD, di cui 600€ alla prima classificata.

Come ogni anno gli atleti potranno godere di una struttura che comprende bar, uno stand gastronomico, spogliatoi e area relax ombreggiata, campeggio attrezzato con servizi, tutto incluso nella quota di iscrizione. Gli utili della manifestazione saranno devoluti in beneficienza, come quelli del 2010, a sostegno dell’Associazione ANPHA (Associazione Nuoto Portatori di Handicap Onlus) e STUDIO 21 (Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale) un'associazione rivolta a bambini, adolescenti e adulti con Sindrome di Down e Disabilità Intellettiva, che opera nel territorio di Padova e provincia.

Tutte le informazioni sull’evento al sito ufficiale www.venetogreencup.it o su facebook www.facebook.com/venetogreencup

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Green Cup 2012

PadovaOggi è in caricamento