rotate-mobile
Sport

Vicenza-Padova 0-1, le pagelle | Succi e Perin su tutti

Nella partita contro i cugini della Lanerossi i biancoscudati giocano una partita ordinata trovandoi il gol dopo pochi minuti con il rientrante Davide Succi e senza rischiare troppo nonostante il forcing degli avversari. Ottimo Perin sulla conclusione pericolosa di Gavazzi

Ecco le pagelle di Vicenza-Padova 0-1, rete di Succi (13’ pt)

PADOVA: Perin 7, Donati 5,5, Legati 6,5, Trevisan 6, Renzetti 6, Bovo 6,5, Bentivoglio 5,5, Cuffa 5,5, Marcolini 6,5, Ruopolo 7, Succi 7,5.

All. Dal Canto 7: Fa rifiatare Cacia e per farlo finalmente crede in Succi e l'attaccante lo premia. Anche la difesa è finalmente ordinata e ottima è la preparazione psicologica al match.
 
VICENZA: Frison 5, Martinelli 5,5, Zanchi 5,5, Giani 5, Gavazzi 6, Rigoni 6, Pinardi 5,5, Botta 6, Bianco 6, Abbruscato 5,5, Maiorino 5,5.
All. Beghetto 5,5

Arbitro: Pinzani di Empoli 5,5: Le ammonizioni paiono giuste per il resto un discreto lavoro senza stravolgere le sorti del match.
 
MIGLIORI TODAY

Succi 7,5: Un bel voto per il gol, da incoraggiamento per applaudirlo alla prima dopo il lungo infortunio. Finalmente il mister decide di premiarlo e lui non delude nessuno e fa un regalo prima di tutto a sè stesso. La sua vittoria più grande con la ciliegina sulla torta.

Perin 7: Poco impegnato e quando Gavazzi decide di svegliarlo lui tira fuori il meglio di sè. Sempre più sorpresa? No, le sue doti le conoscevamo già.

Ruopolo 7: Un faro lì davanti a far salire la squadra: buoni gli spunti e buoni gli inserimenti. Manca solo il gol.

PEGGIORI TODAY

Bentivoglio 5,5: Un po' avulso dalle manovre dei propri compagni, incide poco.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Padova 0-1, le pagelle | Succi e Perin su tutti

PadovaOggi è in caricamento