menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicenza-Padova 0-1, le pagelle | Succi e Perin su tutti

Nella partita contro i cugini della Lanerossi i biancoscudati giocano una partita ordinata trovandoi il gol dopo pochi minuti con il rientrante Davide Succi e senza rischiare troppo nonostante il forcing degli avversari. Ottimo Perin sulla conclusione pericolosa di Gavazzi

Ecco le pagelle di Vicenza-Padova 0-1, rete di Succi (13’ pt)

PADOVA: Perin 7, Donati 5,5, Legati 6,5, Trevisan 6, Renzetti 6, Bovo 6,5, Bentivoglio 5,5, Cuffa 5,5, Marcolini 6,5, Ruopolo 7, Succi 7,5.

All. Dal Canto 7: Fa rifiatare Cacia e per farlo finalmente crede in Succi e l'attaccante lo premia. Anche la difesa è finalmente ordinata e ottima è la preparazione psicologica al match.
 
VICENZA: Frison 5, Martinelli 5,5, Zanchi 5,5, Giani 5, Gavazzi 6, Rigoni 6, Pinardi 5,5, Botta 6, Bianco 6, Abbruscato 5,5, Maiorino 5,5.
All. Beghetto 5,5

Arbitro: Pinzani di Empoli 5,5: Le ammonizioni paiono giuste per il resto un discreto lavoro senza stravolgere le sorti del match.
 
MIGLIORI TODAY

Succi 7,5: Un bel voto per il gol, da incoraggiamento per applaudirlo alla prima dopo il lungo infortunio. Finalmente il mister decide di premiarlo e lui non delude nessuno e fa un regalo prima di tutto a sè stesso. La sua vittoria più grande con la ciliegina sulla torta.

Perin 7: Poco impegnato e quando Gavazzi decide di svegliarlo lui tira fuori il meglio di sè. Sempre più sorpresa? No, le sue doti le conoscevamo già.

Ruopolo 7: Un faro lì davanti a far salire la squadra: buoni gli spunti e buoni gli inserimenti. Manca solo il gol.

PEGGIORI TODAY

Bentivoglio 5,5: Un po' avulso dalle manovre dei propri compagni, incide poco.




 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento