Sei ori, un argento e un bronzo le vittorie a Jesolo dell’A.S.D. Tana delle tigri Taekwondo – team Monforte

Sei ori, un argento e un bronzo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 27 e 28 aprile presso il Palazzo del Turismo di Jesolo ha avuto luogo l’edizione 2019 del Veneto Kombat Torneo Internazionale di Taekwondo WT (Olimpico) che ha visto confrontarsi 554 atleti. Ben 8 medaglie per l’ A.S.D. Tana delle Tigri Taekwondo – Team Monforte più precisamente 6 ori, 1 argento e 1 bronzo.

Nella giornata di Sabato l’atleta Roberto Gavin (capitano del TEAM) non delude le aspettative superando il primo incontro per k.o tecnico e concludendo la finale per k.o. nei primi 20 secondi del primo round, per lui e’ la quinta medaglia d’oro consecutiva della stagione agonistica corrente, portandosi cosi’ a 12 vittorie e una sola sconfitta. Oro per Giacomo Zuliani che vince la finale per somma di ammonizioni. Medaglia d’oro anche per Abazaj Aisa e Corduneanu Enrico nella categoria Cadetti B.

L’atleta Davide Gavin supera con un punteggio di 24 a 0 la fase eliminatoria e dopo una semifinale agguerrita deve accontentarsi della medaglia di bronzo. Vladulescu Paola invece deve subito confrontarsi con l’atleta favorita del torneo e nonostante la buona prestazione non riesce ad aggiudicarsi il match.

Domenica 28 la Tana delle tigri ha schierato le sorelle Olteanu Nicoleta e Isabela, entrambe hanno partecipato nella categoria Esordienti (5- 8 anni) e conquistano entrambe il secondo oro consecutivo della stagione. Il commento del Maestro Marco Monforte “Il Team sta rispondendo bene alle direttive impartite, i ragazzi si allenano, i genitori collaborano e i risultati vengono fuori.

Un po’ rammarico per le due sconfitte subite, ma sono state costruttive. Il prossimo appuntamento sarà l’ Open di Riccione l’11 e il 12 maggio “

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento