Dal Canada con furore: la Kioene Padova ingaggia lo schiacciatore Ryley Brendan Barnes

Lo schiacciatore classe 1993 è a disposizione di coach Valerio Baldovin per supplire all’assenza forzata di Luigi Randazzo

Prima foto in bianconero per Ryley Brendan Barnes

Nuovo arrivo in casa Kioene. È arrivato martedì 18 dicembre a Padova lo schiacciatore canadese Ryley Brendan Barnes, che da mercoledì 19 si allenerà con la compagine bianconera. L’atleta rimarrà alla Kioene Padova fino al termine della stagione 2018/19.

La scheda di Ryley Brendan Barnes

Nato a Edmonton l’11 ottobre 1993, Barnes è cresciuto pallavolisticamente all’Università di Alberta. Con la Nazionale canadese ha conquistato una medaglia di bronzo alla World League 2017. Al Tours nel campionato francese nel 2016/17 con cui ha ottenuto la vittoria della Coppa Cev vincendo la finale di ritorno al Golden Set contro Trento, nella stagione 2017/18 ha giocato in Russia con la formazione dell’Ural Ufa. Inizialmente ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova, in realtà non ha mai giocato con i marchigiani a seguito di un infortunio alla caviglia. Il giocatore, pienamente recuperato, sarà ora a disposizione di coach Valerio Baldovin per supplire all’assenza forzata di Luigi Randazzo. Queste le sue prime parole: «Sono molto contento di essere a Padova e sono entusiasta di ritornare in campo dopo l’infortunio. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e sono sicuro che insieme potremo essere protagonisti di una bella stagione».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Curva ad alta velocità, auto sbanda e si rovescia di prima mattina: ferita una donna

Torna su
PadovaOggi è in caricamento